Con il conseguimento della abilitazione all’esercizio della attività di Consulente del Lavoro, studiando e lavorando presso un noto Studio Commerciale del Pordenonese, il rag. Claudio POLAZZO, dopo parecchi anni di gavetta in qualità di dipendente prima e collaboratore poi, decide di avviare il proprio studio, forte dell’esperienza sul campo, dell’entusiasmo e della volontà di intraprendere una attività libera e propria.
Soltanto l’unione di valori quali la professionalità, l’affidabilità, la serietà, l’onestà e la passione hanno permesso allo studio del rag. Claudio POLAZZO di potersi esprimere in una libera professione intellettuale, di consolidare la propria idea e di trasformarla in un’esperienza concreta che, con la crescita progressiva del numero dei Clienti, i quali gli hanno dato e gli danno tutt’ora fiducia, ha avuto modo di consolidarsi.
Essere un buon Consulente del Lavoro implica responsabilità, dedizione al lavoro, attenzione ai cambiamenti, investimenti in tecnologia e formazione continua.
Oggi la mission dello Studio è quella di saper fornire al Cliente servizi e consulenze professionali all’altezza delle aspettative, direttamente e/o per il tramite di professionisti e società di propria fiducia.